mercoledì 23 ottobre 2013

YANGWAWA TRENDSETTER: PIUTTOSTO CHE USCIRE MI TRAVESTO DA PANDA.



E’ autunno, e il web si è riempito di outfit coi colori delle foglie secche. La Chiaretta va in giro con il trench di Burberry, Cécile continua a ravanare nell’armadio della zia, la Zitella propone IL cappello della stagione. Le Funnies invece, nella loro proverbiale pigrizia e con una totale mancanza di discernimento, hanno deciso di invertire il trend, e qui, solo per voi (voi due che ci leggete intendo, mamma e zia Clotilde, grazie di esistere! lovelovelove <3) propongono i loro esclusivi

INFIT PER L’AI 2014 
ovvero cosa ci si mette quando fuori comincia a venir buio presto e in tv rifanno per la centocentesima volta la prima stagione di Grey’s Anatomy e uscire non si può nonono perché non ci possiamo mica perdere l’incidente alla mano del dottor Burke.

(grazie Yangwawa che ti presti sempre ai post più imbarazzanti, tanto love anche per te <3).

La prima uscita nel Pyjama Party Fashion Show di Yangwawa è un attualissimo modello risalente a 3-4 anni fa, acquistato in Cina (eeeh qua non si scherza ragazzi, 100% original!) perché a Novembre fa freddo e nello Zhejiang pare non abbiano i caloriferi … Yangwawa sfoggia coraggiosamente la sua camicia da notte in spugna e, non paga del basso livello già raggiunto, la indossa abbinata ad una linguaccia in pandant con la faccina che ha stampata sulla pancia. 


Il secondo modello indossato per noi da Yangwawa è un esemplare della collezione Intimissimi dell’anno passato (sempre per stare sul pezzo, ma d’altro canto, questi sono evergreen, pezzi da collezione che superano la stagionalità della moda).



Yangwawa lo propone in due varianti: da solo per quando fa freschetto ma ancora ci stiamo dentro (epperò la copertina di pecorone la teniamo a portata di mano) o abbinato al maxicardigan con fantasia vagamente natalizia per quando si fa sul serio e bisogna andare a letto con le calzette di ciniglia.



Yangwawa, dicevo per dire, non si va davvero a letto con le calze di ciniglia, tanto meno se hanno una faccia da orsetto lavatore! Scommetto che sono anche antiscivolo.

(Ok, lo ammetto, ho indovinato perchè ce le ho anch'io. Uguali). 
 
Per le serate in cui Grey’s Anatomy non c’è (è raro, lo so, ma capitano anche quelle, facciamo un gruppo di auto aiuto per superare la perdita) e siamo costrette a ripiegare sulle avventure della dolce Mary Margaret e il suo mondo fatato, Yangwawa ha pensato per noi a due proposte che ci fanno sentire non poi così lontane dai coniglietti di Biancaneve.


E per concludere questa mirabolante carrellata di INFIT, ecco il pezzo forte, quello da indossare quando piove, quando fa freddo, quando è domenica, quando non si ha un camino da guardare, quando Grey’s Anatomy finisce e dobbiamo sgusciare fuori dal plaid e giù dal divano perché sì, purtroppo bisogna lavarsi i denti, ma soprattutto consigliatissimo per quelle sere in cui proprio ma proprio non avete voglia di fare sesso e non sapete come dirglielo …

Ecco a voi il Panda Gigante.


La nostra solidarietà va al marito di Yangwawa. Ora ci è chiaro perchè chiude il ristorante sempre tardi. Molto tardi.


5 commenti:

  1. ahahahah dopo aver letto questo post allora posso dire di essere perfettamente in linea con le tendenze AI 2014!!!! -Fede-

    RispondiElimina
  2. Io voglio....un grazie nel prossimo post x' ti leggo sempre ank'io (e commento quasi sempre!ma non so se questo meriti un grazie!;)) e voglio anke il penultimo pigiama di Yangwawa!!! Ps. totale solidarietà con la mia vestaglia in pile fucsia H&M 14+!!:D

    RispondiElimina
  3. Sei la terza delle mie fedeli lettrici allora!! ;) Avrai il tuo premio fedeltà!! ;) Chiederò a Yangwawa di fare shopping per te!! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. emozionatissima!!il mio premio fedeltà è ke mi riporti a mangiare le melanzane caramellate?!yeaaaaaah!!:D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...