domenica 15 settembre 2013

I WANNABE LA CHIARA FERRAGNI


Perché dai, ammettiamolo, tutte siamo un po’ Wannabe, e io wannabe LEI. 

LEI, che anche con la gonna di Zara è così irrimediabilmente phiga, e io che l’ho comprata uguale ma niente, il risultato non è lo stesso.

LEI, che quando era fidanzata erano la coppia perfetta e adesso che è single, beh che c’è? Sono single e sono perfetta uguale.

LEI, che va a tutte le feste così phigae. Che ha tutti quei vestiti le borse le scarpe così phigae che ciao. LEI, che anche a letto e col pigiama è truccata tipo Bambi e ha i boccoli.

Ecco, io vorrei essere esattamente come LEI. I wannabe.

E se non ci riesco è solo per alcuni piccoli dettagli insignificanti che ci allontanano, a me e la Chiara. Per esempio:

lei è bionda e io no
lei è ricca e io no
lei ha gli occhi azzurri, le gambe lunghiiiiissime e si sa fare gli autoscatti e sta cosa non l’ho capita mai, perché se io mi faccio l’autoscatto con l’iphone davanti allo specchio uno viene sfuocata e due anche se no, sembro la sfigata di prima che sono, e invece lei è phiga. 

Comunque.

Dio, nella sua infinita bontà, ha voluto elargire i suoi doni in maniera equa perciò, se non mi ha dato la fisicità e il guardaroba della Ferragni per spararmi le pose e poi postarle su Instagram, in compenso mi ha fornito di un nutrito gruppo di amiche. E loro sì, sono PHIGAE. Sono COOL. Hanno fidanzati COOL, vanno in posti COOL a farsi l’aperitivo e se si fanno gli autoscatti rimangono comunque le PHIGAE che sono.

Questo blog è dedicato a loro, che sono così belle SEMPRE, quando vanno al lavoro, al mare in vacanza, a fare la spesa. Che si vestono da COS, da Zara, da H&M e sembrano SPECIALI lo stesso. Che sono tutte così diverse, hanno fisici diversi, altezza e tagli di capelli diversi , e ognuna ha la propria personalità e la esprime con forza attraverso il proprio stile, che è unico e meraviglioso.
I wannabe la Chiara Ferragni, ma ho le mie amiche. La vita è bella, grüss Gott.

LaGianni.

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Occorre somigliarsi un po' per comprendersi, ma occorre essere un po' differenti per amarsi.

    Paul Bourget

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...