lunedì 18 novembre 2013

WE ARE BACK!

Dopo quasi due settimane di completa astinenza dal blog, eccomi di ritorno nel posto che mi è tanto mancato!

Ho un computer in meno (e anche una macchina fotografica, un profumo, diverse collane, un paio di borse e sì, anche una dozzina di sigari cubani in meno) ma un ombrello pieghevole in più, dimenticato dai ladri più stupidi della terra, quelli che **maledettilorolaidebestie** sono entrati nella mia giannimagione lunedì l’altro e hanno rotto e sciupato tutto dimenticandosi però di portarsi via le uniche cose di valore, e cioè la Nina, potenzialmente il gatto più iperbello dell’universo, la cui pelliccia è ricercata nei sette mondi e oltre, e le due carabattole con valore sopra le mille lire che tenevo nascoste nell’armadio tra le sciarpe (ecco ladri, ora lo sapete, la prossima volta è che dovete cercare, non nel cassetto dei calzini, cosa volete che ci sia, nel cassetto dei calzini).

E quindi niente, amici. Quindici giorni d’astinenza, neanche un misero supporto tecnologico per aggiornare i miei post e tanta, tanta disperazione. Finchè oggi, la luce: con un computer in prestito donato alla causa dal grande cuore della pelliccica sorella (grazie Paola! <3<3<3) siamo di nuovo qui, io e Carrie Bradshow che per la centomillesima volta si fa rubare le Manolo Blanik a casa dell'amica, con un’intera scatola di cioccolatini e zero Pellicci in giro a fare il grillo parlante e farmi notare che forse dieci cioccolatini finlandesi sono leggermente tanti e poi sto male e lui mi deve sorbire tutta la notte che mi lamento.

E le Funny Girls? Cosa hanno fatto in questi lunghi quindici giorni, mentre alla Gianni svaligiavano casa, perdevano una prenotazione al Wangjiao, facevano scadere la carta di credito senza dirglielo e gli gnocchi di riso che cucinava ad una cena con i vicini si incollavano tra di loro diventando un grosso pastone immangiabile e facendole fare una figura barbina?

Maya si è data alla cucina d’autore e, colta da inarrestabile ispirazione, ha preso a fare torte dedicate, particolarmente a se stessa.


Poppy ha deciso di celebrare il suo compleanno nonché l’abbattimento di un fidanzato fastidioso con una crociera in solitudine perfetta (ma questo sarà presto un altro post).


Janet e Francielle sono andate a tatuarsi insieme come Babi e Step, solo che invece che le aquile hanno scelto più modestamente due piume.


Yangwawa si è portata avanti per le feste venture e si è tinta i capelli del suo famoso “biondo-Natale”.


Bettie ha un nuovo toyboy che la porta al cinema, e qui mi astengo dal pubblicare foto dimostrative, ché potrebbero bannarci da Blogger.


E Blondie e Effe? Loro continuano ad essere ineffabilmente fighe, alla faccia di tutte noi.


6 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...