mercoledì 16 ottobre 2013

TUTTI I NO DEL MATRIMONIO

Sabato scorso io e il Pelliccia abbiamo concluso il tour dei matrimoni 2013, che sono stati tipo ducentocinquanta. Si sposano tutti oh.

Non vi tedierò raccontandovi il mio look (che era superbello, ovviamente) ma non ce la faccio a non condividere anche qui, anche con voi, la mia pettinatura BOMBA:

Ci tengo a speificare che i capelli che cadono dietro poi li ho raccolti eh!

Volevo fare l’hair bow di Lady Gaga ma sono uscita un po’ più Minnie e ci ho messo tipo cento ore a farlo (per fortuna il matrimonio era alle quattro del pomeriggio) però alla fine … ORGOGLIO ESTREMO, in attesa che i maledetti capelli crescano e io possa trastullarmi con nuove fantastiche pettinature tipo questa.

Comunque. L’occasione mi ha fatto venire voglia di un nuovo post sui GRANDI NO, e credo che a sto punto stia già quasi nascendo una rubrica …
Perciò, ecco per voi tutto quello che proprio NO MA NO MA CREDIMI FIDATI VERAMENTE NOH ai matrimoni secondo LaGianni, ma anche secondo un altro suo amico, il buonsenso:
  • Forcine con cristalli swarowski tra i capelli. Cosa sei, la sposa? Hai 12 anni? NO.
  • Uomini che riciclano l’abito del loro matrimonio e son lì con il frac e il cravattone posticcio, che già faceva schifo la prima volta e adesso peggio. NO E POI NO.
  • Bambini in gessato. Se tu mamma hai un gusto becero, ma il bambino che colpa ne ha? Che poi è in un’età sensibile e magari rimane traumatizzato a vita, e tra vent’anni ci lamentiamo se ce lo ritroviamo col calzino di spugna e il pacchetto di sigarette nella manica arrotolata della tshirt. PROPRIO NO.
  • Tarocchi. Già non ci siamo che sei davvero andata a comprarti la duecinquantacinque da mille lire alla fiera degli Obei Obei. Almeno riservatela per quando vai al mercato a comprare il pesce, non per il matrimonio della cugina. IL NO DEI NO.

Per fortuna che tutte queste cose brutte sono ampiamente controbilanciate da altrettanti grossi e grassi  GRANDI Sì del matrimonio, tra cui: divertirsi un sacco con un sacco di amici, cantare canzoni imbarazzanti, mangiare, commuoversi nel vedere quanto è bella e felice la tua amica nel suo abito da principessa, e che davvero oddio oddio  si è sposata si è sposata per davvero, e quasi quasi non crederci ancora.

2 commenti:

  1. mi piace molto!...promuovo la rubrica dei no!!:D e chiudo il mio commento dicendoti ke attendo con ansia il momento in cui uscirai di casa...(passando dalla porta) con "quella" pettinatura!!:o

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...